Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti Ristorazione Senza Esperienza-Rho Fiera (15-21 Settembre)

Ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Sei interessato/a a valutare eventi fieristici? Stiamo ricercando, per bar e ristoranti all'interno d...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Associate Client Executive

Associate Client Executive – Risk Management Are you a brilliant Associate Client Executive with Property-Liability insurance background? Are you interested ...


Da Mercer - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, cerca per importante azienda leader nei servizi di pulizia, ADDETTO/A PULIZIE La risorsa selezionata si occuperà ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Cuoco/A - Milano (Hotel/Banchetti Ed Eventi) [24Hrimaste]

La ristorazione al tuo servizio! Hai esperienza nel settore della ristorazione e sei alla ricerca di turni flessibili, che variano in base alle tue disponibi...


Da Adecco - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce
Azienda:

His Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

His Spa ricerca per azienda specializzata nel settore telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller.
Vuoi entrare a far parte di un' azienda vivace e in crescita, dove potrai migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell' offerta di servizi per uno dei marchi più grandi e conosciuti in Italia nel settore delle
Responsabilità

Assicurare la corretta gestione delle relazione diretta con l'utente al fine di rispondere ai suoi bisogni utilizzando un linguaggio adeguato ed adattandolo al tipo di interlocutore;
Assicurare il raggiungimento dei  KPI (quantitativi e qualitativi) assegnati dall'azienda al fine di gestire le attività legate alla commessa di appartenenza;
E' responsabile dell' ottimizzazione dei tempi di gestione della chiamata/pratica, nel rispetto delle esigenze dell'utente;
Contribuire in modo proattivo, con il supporto del proprio Team Leader, nella ricerca di soluzioni costruttive in termini di miglioramento ed efficientamento del servizio;
Partecipare al  raggiungimento degli obiettivi di team supportando i colleghi e rispondendo ad eventuali richieste di aiuto da parte loro tramite chat/forum;
Fornire supporto per l'applicazione delle procedure aziendali segnalando  eventuali anomalie al proprio Team Leader (i.e. anomalie tecniche, di sicurezza, in materia 231 e privacy)."

Requisiti

Diploma di Scuola Superiore (requisito minimo);
Padronanza di Windows e Office;
Disponibilità a lavorare 5 gg alla settimana su fascia oraria (Lun-Sab: 09.00/21.00);
Disponibilità a lavorare nella sede di Lecce

Offerta

Contratto di Collaborazione con fisso di 8,44€ l'ora;
Disponibilità sia part time che full time;
Bonus al raggiungimento degli obiettivi;
PC aziendale.
Formazione iniziale

Cosa aspetti! Candidati subito! Informazioni aggiuntive:Tipo di impiego: Tempo pieno


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce
Azienda:

His Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-05T16:56:44.430Z