Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back-Office, Commerciale, Spedizioni

**Azienda nel settore del design e dell'arredamento, ricerca una figura di Back Office commerciale / amministrativo e contabile** - Presa ed inserimento ordi...


Katì Srl - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Back Office

**_JObros, divisione di ErgonGroup_**, dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talent...


Jobros - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale

**F.C. srl **, azienda settore alimentare, ricerca una risorsa da inserire con mansione di **Impiegato/a back office commerciale** Mansioni: - Supporto Uffic...


Fc Srl - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Impiegata Amministrativa

Le Prelibatezze è una società alimentare fondata nel 2011, essendo così una delle primissime aziende nate con una sola ed esclusiva produzione di alimenti se...


Le Prelibatezze - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Addetto Ad Attività Di Back Office (202449Yehu)

Dettagli della offerta

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.
e Iscr.
Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.
La filiale di Genova è alla ricerca di un Back Office Junior Account Assistant per affermata azienda con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei prodotti e servizi premium per lo yachting.
Il nostro cliente ha una rete di clienti e fornitori sia nazionali che internazionali nel settore yachting, offre una vasta gamma di articoli food & drinks , materiali per la pulizia e prodotti di alta qualità, progettati per soddisfare le esigenze di equipaggi e ospiti.
La solida rete di partner commerciali è una testimonianza della loro reputazione e impegno verso l'eccellenza nel settore.
Sarai il riferimento dei rapporti commerciali con clienti e fornitori.
Dovrai essere collaborativo, orientato ai risultati e flessibile, con un'attitudine proattiva e una passione per il settore food & drink .
Ti occuperai di: Gestione Ordini e Forniture : elaborare gli ordini, monitorare le consegne e gestire le necessità di approvvigionamento per garantire un'operatività quotidiana senza intoppi.
Coordinamento Clienti e Fornitori : funge da punto di contatto tra clienti e fornitori, assicurando comunicazioni chiare, professionali e un coordinamento efficiente.
Ricerca di prodotti e fornitori : identificare proattivamente nuovi prodotti o fornitori per ampliare l'inventario e diversificare l'offerta.
Ricezione e Documentazione : supervisionare la ricezione della merce e gestire la documentazione correlata, inclusi documenti di trasporto.
Monitoraggio Inventario : tenere traccia dei livelli di stock per prevenire carenze, anticipando le necessità di approvvigionamento e adeguando gli ordini in base ai picchi stagionali.
Cosa ti offriamo Crescita professionale : opportunità di sviluppo in un settore dinamico.
Salario competitivo : pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.
Ambiente collaborativo : lavoro all'interno di un team motivato e di supporto, dedicato all'eccellenza nel settore yachting.
Full time con flessibilità oraria : un programma di lavoro flessibile che si adatta alle esigenze stagionali, favorendo un equilibrio dinamico tra lavoro e vita privata.
Luogo: Genova, Bolzaneto.
?
I CANDIDATI AMBOSESSI (D.LGS N. 198/2006) SONO INVITATI A LEGGERE L'INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DEGLI ARTT.
13 E 14 DEL REG.
EU 679/2016 AL SEGUENTE INDIRIZZO WWW.MISTERTEMP.IT Tipo di contratto : Contratto a tempo indeterminato date della missione : da 2024-12-15 Salario : 25000 - 30000 Annuale by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T01:22:31.528Z