Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

15H Rimaste: Key Account Manager - North West Italy

Sede: north west Italy Requisiti di viaggio: 100% in loco Tipo di lavoro: A tempo indeterminato In Mundipharma siamo orgogliosi del lavoro che svolgiamo per ...


Mundipharma - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Sales Assistant 24 H - Schio (Vi)

Ami la vendita? Ambisci a fornire il miglior servizio clienti in Italia insieme al tuo team JYSK? Ti piacciono lavori dinamici e un ambiente frenetico? Allor...


Jysk Italia S.R.L. C - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Stock Operations Manager - Boutique Milano

Stock Operations Manager - Boutique Milano At a glance Job Category: Retail - Store Operations Years of Experience: Minimum 6 years Contract Type: Unlimited ...


Hermès Paris - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Junior Sales Account

Leonardo Assicurazioni - Società Benefit è una società leader nel settore della consulenza assicurativa e finanziaria che si impegna a sostenere un approccio...


Leonardo Assicurazioni Srl Società Benefit - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Vendite | Materiali Edili | Pieve Emanuele

Dettagli della offerta

edilizia Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Addetto/a Vendite - Banconista che si inserirà all'interno di uno store di nuova apertura per conto di un'azienda storica che si occupa materiali edili e termoidraulici, a Pieve Emanuele .
I dettagli dell'offerta, in modo chiaro e trasparente: Stipendio : CCNL Commercio, IV o III livello da valutare in base all'esperienza, tra i 23000€ e i 26000€ annui; Tipologia contrattuale : inserimento finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, da valutare in base all'esperienza; Giorni e orari di lavoro : dal lunedì al sabato full time 8h al giorno.
Entrerai a fare parte di una realtà storica con radici nell'800, specializzata nella vendita di materiali edili e termoidraulici per la casa .
L'obiettivo è soddisfare ogni esigenza con professionalità e competenza , attraverso un servizio completo che spazia dalla consulenza alla vendita e assistenza post-vendita, garantendo soluzioni su misura per ogni progetto abitativo.
Possiedi questi requisiti?
Allora sei la persona che stiamo cercando.
Esperienza pregressa nel ruolo; Preferenziale la provenienza dal settore ferramenta o termoidraulica; Capacità di interagire efficacemente con i clienti, rispondere alle loro domande e offrire assistenza; Forte attitudine al contatto con il pubblico; Organizzazione, ordine e precisione.
Alcune delle responsabilità che avrai modo di seguire giorno dopo giorno: Gestione del rapporto con il cliente; Procedure di preparazione ordini; Rifornire gli scaffali, monitorare le scorte e gestire l'inventario; Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura.
In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(1 anno) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio Sabato Mattina - Pomeriggio


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:18:53.802Z