La società SG Trade SpA, Azienda specializzata nel RETAIL, ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per diversi brand di abbigliamento e calzature sportive e gestisce Punti Vendita in tutto il territorio nazionale.
Per il negozio Skechers Area Nord, presente presso il seguente centro commerciale: • Adriatico 2 sito in Via Pratiguori, 29 - 30026 Portogruaro (VE) SG Trade SpA sta ricercando: n.ro 1 SALES ASSISTANT (part time 20/24 H) Il Sales Assistant Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all'Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l'ordine e la pulizia del negozio e del magazzino.
Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store.
Attività: • Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l'acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web • Gestisce gli eventuali reclami della clientela • Cura e riordina gli ambienti dello Store • Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo • Applica tutti i punti del Custumer Service di Skechers • Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci • Effettua i resi stagionali dello Store, secondo le indicazioni ricevute • Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato • Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale • Partecipa all'allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser • Rifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre Requisiti: • Diploma Scuola Superiore • Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail • Conoscenza livello B1 Lingua Inglese • Pacchetto Office • Forte orientamento al cliente e al risultato • Ottime capacità relazionali e comunicative • Propensione al lavoro in team Requisito preferenziale: • Esperienza pregressa in ambito sport e footwear • Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento • Gestionali di cassa Retail • Tecniche di visual merchandising • Passione per lo sport Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Portogruaro L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) #J-18808-Ljbffr