Account Manager Arezzo · Ibrido

Dettagli della offerta

Il team di Sintra è in crescita!Siamo alla ricerca di un/a professionista, Account Manager, interessato/a a confrontarsi con progetti sfidanti e ad alto contenuto innovativo, da inserire all'interno del nostro Team Commerciale.La nostra missione è fornire soluzioni digitali innovative, affidabili e specializzate perseguendo l'efficienza e la sostenibilità; il nostro focus è il commercio omnicanale.Con noi potrai avere una crescita professionale continua evoluzione all'interno di un ambiente giovane, dinamico e orientato al benessere dei suoi collaboratori.In Sintra i team sono composti da professionisti con competenze eterogenee che ti permetteranno di dare il meglio di te e di sostenere tutti i tuoi talenti.Ruolo e incaricoIl candidato/a ideale è un/a Account, che abbia già avuto esperienza in ambito IT/Digital e che comprenda e sappia stimolare e gestire le richieste espresse dai clienti.
La figura in questione, è la prima persona che entra in contatto con un futuro cliente per la partenza di un nuovo progetto e diventa poi responsabile della soddisfazione e fidelizzazione della clientela.Nel dettaglio: Acquisizione della clientela potenziale e sviluppo e ampliamento del portfolio clienti nel tempo Impostazione del processo di vendita in relazione ai bisogni del cliente Gestione continua della relazione con il cliente Manutenzione costante della documentazione commerciale (contrattualistica, aggiornamento del CRM, reportistica e presentazioni proposte) Analisi della propria attività ed i risultati promuovendo eventuali azioni correttive e/o migliorative Riporta periodicamente alla direzione i risultati ottenuti con il cliente Requisiti richiesti Esperienza di almeno due anni nella funzione commerciale preferibilmente svolta in ambito Digital Innovation Conoscenze in ambito economico per strutturare al meglio le proposte commerciali Conoscenza del mercato della trasformazione/innovazione digitale Capacità relazionali e di pianificazione per la gestione proficua del cliente Requisiti preferenziali Utilizzo di piattaforme web per la gestione dei preventivi e della documentazione commerciale Conoscenza del CRM Hubspot Conoscenza dei processi software e sviluppo di applicazioni web, aree riservate ed eCommerce Esperienza di lavoro in aziende strutturate in ambito ICT Soft skill Orientamento agli obiettivi Capacità di analisi, problem solving e elevate doti organizzative.
Ottime doti di comunicazione orale e scritta.
Curiosità ed attenzione ai dettagli Capacità di gestione di situazioni complesse e dinamiche Se hai passione per il mondo digitale, ami gli ambienti in continua evoluzione e credi di saper gestire al meglio le relazioni tra azienda e cliente, candidati subito all'offerta.Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s'intende estesa a entrambi i sessi.
(L 903/77).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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