ADDETTO/A TEMPI E METODIPer importante Azienda elettromeccanica, tra le prime al mondo, che produce e commercializza nel mercato B2B apparecchiature di design e per il confort delle persone, ricerchiamo 1 ADDETTO/A TEMPI E METODI da inserire in organico. Mansioni principali: - verifica e gestione dei cicli di fabbricazione, verifica la fattibilità tecnica, la sequenza delle fasi, le risorse e i tempi e il bilanciamento della linea nel rispetto del timing e della produttività richiesta.- stesura Istruzioni Operative di produzione relative allo standard work di ciascuna fase- analisi delle operazioni di ciclo e rilievi cronometrici, applica le normali tecniche di Analisi del lavoro – Tempi e Metodi.- definizione dei Tempi Standard di fabbricazione, verifica i tempi di lavorazione realizzati, definendo i valori standard secondo i criteri di analisi del lavoro, ed eventualmente aggiornando i dati inseriti nel sistema informatico gestionale.- mappatura dei processi, verifica delle criticità ed individuazione dei miglioramenti. Requisiti: - conoscenza della materia di Tempi & Metodi- si relaziona e coordina costantemente con il continuous improvement manager e l'industrial engineer, per il miglioramento continuo delle fasi di lavorazione e l'aggiornamento dei tempi ciclo conseguenti a modifiche di prodotto e processo. Formazione: - L aurea in ingegneria meccanica o provenienza da istituiti tecniciAssunzione a tempo indeterminato con RAL di 35K.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Project management/Tempi e metodiAnni di esperienza: 2-3 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio OrdinamentoPatente: BMezzo di trasporto: AutoNon vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura! Si prega di candidarsi direttamente tramite il pulsante Candidatura di Monster. Chi siamo JOB Just On Business è un'agenzia del lavoro con quasi vent'anni di esperienza nel settore e una rete di filiali attiva su tutto il territorio nazionale. Ci occupiamo di somministrazione lavoro, ricerca e selezione, ricollocazione professionale e formazione del personale, per essere un vero e proprio punto di riferimento per disoccupati, lavoratori e imprese. Competenza, specializzazione e cura delle relazioni sono gli elementi che ci permettono di offrire servizi flessibili e sempre in linea con le esigenze dei nostri clienti. Le nostre divisioni specializzate Settore metalmeccanico Settore sanitario Dimensioni Azienda Da 100 a 499 dipendenti
Settore Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego FONDATO 1998 SITO WEB