Hydro Ingegneria è alla ricerca di un operaio motivato per supportare i nostri tecnici nelle attività di apertura dei pozzetti delle reti fognarie e idriche per attività di rilievi.
Inoltre dovrà posare in opera la cartellonistica stradale temporanea e gestire il controllo del traffico stradale durante gli interventi come moviere.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con due ns tecnici esperti per garantire la sicurezza e l'efficienza dei nostri interventi.
Mansioni principali: Supportare i tecnici nell'apertura e chiusura dei pozzetti delle reti fognarie e idriche; Posare in opera la cartellonistica stradale temporanea; Controllo del traffico stradale durante gli interventi come moviere; Disponibilità a spostarsi in diverse località, con trasferte regolari.
Requisiti: Esperienza pregressa come operaio in ambito stradale; Buona manualità e predisposizione al lavoro fisico; Capacità di lavorare in squadra; Disponibilità a trasferte su territorio nazionale (con vitto e alloggio a carico dell'azienda); Patente di guida obbligatoria tipo B; Cosa offriamo: Contratto di lavoro a norma di legge con prospettive di crescita; Vitto e alloggio pagato dall'azienda durante le trasferte; Ambiente di lavoro dinamico e a contatto con professionisti esperti del settore.
Se sei una persona dinamica, con voglia di metterti in gioco e desideri far parte di un'azienda in crescita, invia il tuo CV.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoDurata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese Benefit: Buoni pasto; Disponibilità: Dal lunedì al venerdì; Retribuzione supplementare: Quattordicesima; Tredicesima; Esperienza: Operaio lavori stradali: 2 anni (Obbligatorio); Lingua: Italiano (Obbligatorio); Abilitazione/Certificazione: Corso per Lavoratori addetti alla Segnaletica Stradale (Preferenziale); Disponibilità a viaggiare: 75% (Preferenziale); Termine per l'invio delle candidature: 11/10/2024Data di inizio prevista: 14/10/2024 #J-18808-Ljbffr