Addetto/A Segreteria Di Cantiere Part-Time – Cagliari Porto

Dettagli della offerta

Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda di Firenze attiva nelle bonifiche ed emergenze ambientali, un/a ADDETTO/A SEGRETERIA DI CANTIERE PART-TIME per grosso cantiere al porto di Cagliari.
La risorsa si occuperà di: - Gestione e smistamento delle mail, - Gestione rapporti/comunicazioni con la Sede di Firenze, - Registrazione fatture e DDT, - Attività di archiviazione.
  Requisiti richiesti: - Minima esperienza nella mansione e diponibilità immediata.
  I colloqui di selezione verranno effettuati presso il Cantiere nelle giornate di mercoledì 27/11 e giovedì 28/11.
  SI OFFRE: contratto in somministrazione di 2/3 mesi al 5° Livello del CCNL COMMERCIO.
ORARIO DI LAVORO: PART-TIME di 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario 8.30/12.30 LUOGO DI LAVORO: CAGLIARI PORTO   Settore: Altro Ruolo: Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Amministrativo

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi Luogo di lavoro: SASSARI e-work SpA sede di Cagliari seleziona assistente amministrativo per un azienda cliente...


E-Work - Sardegna

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Apprendista Ufficio Tecnico

Perchè sceglierci? Dal 1791 Arimondo è sinonimo di buono, fresco e locale, la nostra vision è: "essere, per noi e per la nostra comunità, il posto migliore d...


Arimondo - Sardegna

Pubblicato 13 days ago

Segretario/A

Studio commercialista, in centro, cerca segretario/a da inserire in organico. Si richiede esperienza in studio commercialista, gestione rapporti ed invii ent...


Pergroup - Sardegna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato Amministrativo

Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo? Randstad Italia, per importante realtà del settore food ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO...


Randstad Italia - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-28T17:48:38.488Z