Compiti/Attività
Idealservice ricerca un/una Addetto/a alla Segreteria Amministrativa da inserire presso la sede operativa di Lonigo della Divisione Servizi Ambientali e Impianti.
La risorsa si occuperà, nel rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente, della gestione amministrativa della documentazione inerente al trasporto dei rifiuti, del personale di cantiere (pratiche di assunzione, imputazione ore, resoconti delle ore del personale, formazione e sorveglianza sanitaria), degli ordini, delle manutenzioni ordinarie e a guasto e degli scadenzari.
Inoltre, dovrà garantire a supporto del Responsabile di Centro Produttivo il corretto svolgimento delle attività di segreteria nella gestione dei rapporti con le Stazioni Appaltanti e nella programmazione ordinaria dei servizi e della relativa documentazione.
Requisiti
- Gradita iscrizione alle liste del collocamento mirato L.68/99
-È richiesto diploma di scuola superiore, ottima conoscenza dei sistemi informatici (in particolare il Pacchetto Office), capacità di scrittura.
-Dinamicità, spiccate capacità relazionali, ottime doti di comunicazione e la predisposizione al lavoro in team costituiscono requisito fondamentale.
-Completano il profilo ordine, puntualità, precisione e riservatezza.
-Costituisce titolo preferenziale la precedente esperienza in mansione analoga.
Sede di lavoro: Lonigo (VI)
Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali
Tipo inserimento: Iniziale contatto a termine di 6 mesi con possibilità di proroga.
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679 del 27/04/2016) disponibile sul sito