Addetto/a Pianificazione InterventiIziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.Descrizione posizionePer Azienda cliente, storica realtà operante nel settore degli impianti antincendio, stiamo selezionando un/a Addetto/a Pianificazione Interventi.
La risorsa si occuperà di: pianificazione interventi di controllo, manutenzione e riparazione, assicurando il rispetto dei tempi e delle procedure; assegnazione degli interventi ai singoli tecnici; gestione della documentazione relativa agli interventi, garantendo la corretta registrazione ed archiviazione; redazione preventivi per attività aggiuntive; comunicare con i tecnici e il personale di campo, fornendo indicazioni chiare e precise sugli interventi da effettuare; chiusura a sistema degli interventi; supporto in attività back office relative alla mansione.
Orario di lavoro: Full Time
Lunedì - Venerdì //
Luogo di lavoro: Verona
CCNL: Metalmeccanica Industria
E' previsto un inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.Retribuzione e BenefitCompenso: € - € per anno
40 ore settimanaliPrerequisiti Pregressa esperienza in ambito programmazione e pianificazione; Capacità di pianificare e organizzare il lavoro in modo efficiente, gestendo le priorità; Buone competenze a livello informatico; Buon utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel; Ottime capacità comunicative e di relazione con il team; Flessibilità e puntualità. Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l'agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l'esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia. La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l'accesso e l'esperienza del lavoro per tutti. Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ; In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l'esperienza lavorativa in modo sostenibile.Tramite la tecnologia : Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un'efficienza che non ha eguali sul ; Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull'essenziale. Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio : Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti. Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo. DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti
SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB