Back Office Amministrativo-Contabile Con Inglese

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di VERONA, seleziona per storico brand di abbigliamento riconosciuto a livello internazionale con sede a Castelnuovo del Garda (VR): Posizione BACK OFFICE - IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON INGLESE La risorsa sarà inserita in affiancamento al responsabile amministrazione e contabilità e si occuperà di contabilità generale, rispetto delle scadenze fiscali, gestione rapporti operativi con Banche e professionisti e contribuirà nella predisposizione del Bilancio d'Esercizio e/o situazioni di periodo.
Sarà inoltre in supporto anche all'ufficio Commerciale nelle attività di fatturazione e gestione di alcune comunicazioni con clienti per cambi merce, resi e spedizioni (NB: 80% clienti esteri, necessaria lingua inglese).
Nello specifico, i suoi compiti a livello di amministrazione e contabilità possono prevedere: CONTABILITA' GENERALE: Registrazione Prima Nota, Fatture acquisto, Liquidazioni IVA, Stampe Registri IVA, Giornale Contabile, Tenuta Cassa, pagamento ritenute d'acconto, Certificazioni ritenute versate e Deleghe F24, Intestazione anagrafiche Clienti-Fornitori-Agenti-Banche, Predisposizione dati per denunce mensili Intrastat, dichiarazioni IVA, 770 e Dichiarazioni Fiscali.
AGENTI: Conteggi e liquidazioni provvigioni, versamenti Enasarco, situazione sospesi clienti.
FATTURAZIONE ITALIA ed ESTERO: Supporto ed Invio Liste di Prelievo, DDT vendita e c/visione ed emissione note di accredito.
CLIENTI: Gestione e Registrazione Incassi, solleciti, recupero crediti, rapporti con i vari Studi Legali.
FORNITORI: Gestione e Registrazione Pagamenti, Controllo Fatture con Uffici Produzione, Spedizioni e Marketing.
BANCHE: Gestione Internet Banking, preparazione distinte per versamenti e distinte varie, presentazione RIBA e Cambiali, rapporti con Gestori per Fidi e Condizioni, Richieste per L/C Import e Finanziamenti, Controllo addebiti carte di credito.
PERSONALE: contabilizzazione costi personale e paghe, bonifici pagamento stipendi.
IMPORTAZIONI: Emissione Dichiarazioni intento online, registrazioni Import, Dichiarazioni Doganali.
Requisiti La figura che stiamo ricercando ha preferibile esperienza, anche breve, in mansioni relative all'amministrazione/contabilità ed è motivata ad affermarsi all'interno di una realtà dove poter assumere man mano diverse responsabilità e fare un percorso di crescita professionale.
Il contesto è internazionale, si richiede dunque una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2).
Altre informazioni Si offre: Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda - scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: PART-TIME oppure FULL-TIME secondo preferenza ed organizzato nella fascia oraria 8.30 - 18.00.
Inquadramento con CCNL Tessile - Artigianato, livello e retribuzione definiti in sede di colloquio in base all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Castelnuovo del Garda (VR).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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