Adecco Italia Spa – Divisione Consultant ricerca per inserimento diretto a tempo indeterminato.Addetto/a paghe e contributiLa realtà committente è un'importante società di consulenza del nostro territorio, che si occupa di fornire assistenza su tutti gli aspetti legati all'amministrazione del personale dipendente.Responsabilità:La figura sarà un punto di riferimento e avrà la gestione completa ed autonoma delle seguenti attività:Gestione ed elaborazione paghe dei maggiori CCNL aziendali (metalmeccanica industria, artigiano, commercio, pubblici esercizi, studi professionali, edilizia industria/artigiani);Gestione della contrattualistica e delle relative comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni);Gestione delle comunicazioni e degli adempimenti collegati al CCNL Edile (apertura C.E., apertura cantieri, comunicazioni operai ammalati INAIL, gestione cassa integrazione EONE);Gestione degli adempimenti annuali quali autoliquidazioni INAIL, CU, 770, IRAP-ISA;Analisi su tematiche quali sgravi contributivi ed incentivi da proporre alle realtà clienti;Gestione e corretta imputazione del welfare aziendale, premi di risultato ed altri elementi retributivi;Gestione procedure legate ad ammortizzatori sociali, comunicazioni obbligatorie legate a denunce/comunicazioni di infortunio, malattia professionale e maternità.Requisiti:Percorso di studi ad indirizzo economico-giuridico (diploma e/o laurea triennale);Esperienza consolidata di almeno 8 anni in mansione similare;Conoscenza completa della normativa e capacità di gestire in modo completo ed autonomo tutto il processo;Predisposizione all'informatica e preferibile conoscenza gestionale Dataservice/TeamSystem;Capacità di interagire con interlocutori esterni (clienti, lavoratori, INPS/INAIL).Dettagli:Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato – CCNL Studi professionali (14 mensilità).Retribuzione: commisurata agli standard di mercato per il ruolo ed alle reali competenze della risorsa.Orario di lavoro: full-time 40 ore/settimanali dal lunedì al venerdì (9-13 / 14-18) con sala pranzo.
Possibilità di accordare un orario ridotto.Luogo di lavoro: Sacile (PN).Data inizio prevista: 07/10/2024.Categoria Professionale: Finanza / Contabilità.Città: Sacile (Pordenone).Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr