Studio di consulenza del lavoro in Roma, seleziona un/a
PAYROLL SPECIALIST La risorsa farà parte di un team di lavoro e dovrà gestire autonomamente il ciclo di produzione dei cedolini paga e degli adempimenti amministrativi inerenti alla gestione del personale dei clienti assegnati.
Nello specifico sarà incaricata di:
Gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;Verifica delle presenze;Elaborazione diretta dei cedolini;Gestione delle scadenze mensili;Adempimenti annuali (CU, 770, Autoliquidazione INAIL);Elaborazione dei costi del personale;Gestione diretta di enti previdenziali e fondi.Il candidato avrà inoltre un ruolo di supporto al cliente nella risoluzione e nell'assistenza delle problematiche esposte in materia di amministrazione e gestione del personale.
Requisiti richiesti: Consolidata esperienza nel ruolo;Provenienza da studi professionali con esperienza almeno triennale;La conoscenza del software Teamsystem costituirà titolo di assoluta preferenza;Si richiede disponibilità immediata con orario full time.Inquadramento offerto: Si propone inserimento con prospettive di lungo periodo contratto a tempo indeterminato/ collaborazione professionale. L'inquadramento economico sarà definito sulla base della effettiva competenza dimostrata.Sede di lavoro: Roma Eur
L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della vigente normativa.
ASTENERSI SE PRIVI DEI REQUISITI RICHIESTI
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
Retribuzione: €1.600,00 - €2.800,00 al mese
Domande di preselezione:
Hai già lavorato in studi professionali?Esperienza:
Addetto paghe e contributi: 3 anni (Obbligatorio)Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr