La Smart Job spa, filiale di Lecce, ricerca un Addetto/a marketing e comunicazione per azienda cliente operante nel settore impiantistico.
Il profilo gestirà in autonomia, ed in accordo con la direzione, l'area del marketing & della comunicazione aziendale, occupandosi di:
- Pianificare e realizzare contenuti digitali in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti;
- Gestire e monitorare contenuti per canali social utilizzati come Facebook, Instagram LinkedIn e sito aziendale;
- Coordinare e attuare strategie di comunicazione digitale e analizzare la customer satisfaction dei clienti;
- Gestire i rapporti e le comunicazioni sia interne che esterne ( mailing, newsletter e materiale pubblicitario /promozionale es.
locandine, ecc.
)
Si richiede:
- Laurea in Scienze della Comunicazione e/o Marketing;
- Pregressa esperienza di almeno 1 anno in agenzie di comunicazione o aziende;
- Buona conoscenza di campagne di social media marketing;
- Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office;
- Conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità per la gestione e progettazione di piani editoriali;
Si prevede assunzione iniziale a tempo determinato con ottime prospettive future.
Sede di lavoro: LECCE
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si ricorda di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg.679/16 Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €16.000,00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a marketing: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)