NTT DATA,TrustedGlobal Innovator, è tra i**principali player a livello mondiale in ambito ITservices.
** Con più di**139.000 professionisti in oltre 50 Paesi in tutto il mondo,**siamo protagonisti e acceleratori dellatrasformazione digitale offrendo ai nostri clienti soluzioni tecnologiche e innovative progettate su misura**.
** Il motore di NTTDATA sono le persone, ognuna con la propria**unicità, talento ed attitudine.
** Abbiamo costruito una**SmileWorkingCompany**in cui la**cura, l'ascolto delle persone, il loro benessere esviluppo delle competenze**sono la nostra priorità.
Abbiamo creato spazi di lavoro che favoriscono il senso dicomunità e lo**scambio costruttivo di esperienze**.
Guardiamo al nostro domani con la**stessa passione di ieri**e abbiamo bisogno anche del tuo**talento!
**
**Responsibilities**:
NTT DATA Italia sta cercando specialisti Salesforce Marketing Cloud da inserirenella Practice CRM.
- Analisi di dettaglio dei requisiti utente e verifica di fattibilità
- Definizione dei processi di Marketing aderenti a quanto offerto dalla piattaforma di Marketing Cloud
- Configurazioni della piattaforma
- Manutenzione Correttiva e/o Evolutiva
**Required Skills**:
- Raccolta requisiti e gap analysis
- Supporto all'analisi
- Redazione documentazione funzionale e técnica
- Utilizzo della piattaforma di Marketing cloud e competenze relative a:
- Configurazione della piattaforma: Account setup,BUs, roles and permissions, profiles, Users, subscriber filters.
- Configurazione di dati (data extensions, Contact Builder).
- Configurazione di Journey Builder
- Capacità di identificare i moduli della suite di Marketing cloud a supporto dei processi di Marketing relativi a Segmentazione, Automation, Tracking e Analytics
- Supporto al collaudo
- Supporto alla formazione
- Supporto alla migrazione
Costituiscono elementi qualificanti certificazioni relative a Marketing Cloud e Certificazioni su Salesforce quali Platform App Builder, Service Cloud Consultant, Sales Cloud Consultant.
Requisiti che completano il profilo sono:
- Esperienze in progetti gestiti in modalità Agile (preferibilmente Scrum);
- Sviluppate capacità relazionali e di comunicazione
- Capacità di interfacciarsi con il cliente per la raccolta delle esigenze di business
- Ottime capacità analitiche ed organizzative ed orientamento al raggiungimento del risultato
- Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e flessibilità
- Predisposizione al lavoro in team
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta (costituisce elemento qualificante la conoscenza della lingua spagnola, sia parlata che scritta)
- Disponibilità a trasferte in Italia e all'esteroLocation: Bari