Posizione Cerchiamo un operatore che abbia almeno un anno di esperienza in questo tipo di professione e che possegga le adeguate competenze in merito alla manutenzione di giardini comunali, parchi, aiuole, alberature e siepi stradali.
Il candidato ideale per questa posizione è quello che conosce le piante, sa come prendersene cura e sa utilizzare i vari attrezzi del mestiere quali decespugliatori, soffiatori, falciatrici.
Le sue mansioni principali saranno le seguenti: Potatura e falciaturaControllo e manutenzione degli impianti di irrigazioneRimozione di eventuali piante infestantiPulizia delle aree da eventuali foglie secche o rifiutiRequisiti Esperienza nel mestiere già maturata per almeno 1 annoDimestichezza con l'utilizzo delle attrezzature e dei prodotti per la cura delle pianteDisponibilità ad iniziare a lavorare nell'immediato in caso di assunzioneResidenza a Lecce o nelle immediate vicinanzeIndipendenza negli spostamenti (possesso di mezzo proprio)Flessibilità e adattabilità al lavoro su turniAdeguata forma fisica e attitudine al lavoro manualePrecisione, professionalità, affidabilitàRiepilogo: Cercasi Addetto alla Manutenzione del VerdeLuogo di Lavoro: Aree verdi pubblicheZona: LecceContratto: CISAL Servizi Ausiliari a tempo determinato con possibilità di prorogheLavoro Part Time (15 ore settimanali con possibili variazioni)Inquadramento e retribuzione saranno discussi con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentatoTurni di lavoro alternati (dal lunedì alla domenica con riposo a scalare): h. 06:00-12:00h. 12:00-18:00h. 18:00-22:00Se ritieni di corrispondere al profilo qui ricercato, candidati subito per questo lavoro come manutentore del verde pubblico!
Inviaci il tuo curriculum e saremo felici di valutare la tua compatibilità con le richieste di questo annuncio.
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr