Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, cerca per Azienda del settore GDO alimentare (Grande Distribuzione Organizzata).
La risorsa seziona le varie parti nei tagli idonei alle lavorazioni, provvede alla salatura delle parti, sceglie e prepara le parti per la produzione degli impasti per gli insaccati. Si occupa anche della realizzazione di preparati "pronti a cuocere" e della vendita dei prodotti, oltre che della consulenza al cliente in caso di richiesta di particolari ricette, nello specifico si occuperà di: Frollatura, disosso carni, salatura carni, sezionamento carni, sfesatura, pesatura carni, preparazione insaccati, confezionamento, etichettatura, prezzatura prodotti.Rifornimento banchiRicevimento e controllo merci, gestione del punto vendita, presentazione prodotti, merchandisingRequisiti: Pregressa esperienza nella mansione, in contesti di GDO alimentareUtilizzo della pistola per inventario e prezzatura prodottiUtilizzo affettatrice, bilancia, celle frigorifere e coltelli specificiConoscenza delle varie tipologie di tagli e preparazioniConoscenza delle norme igieniche e sanitarieDisponibilità al lavoro su turni e nei festiviOrientamento al clienteFlessibilità e capacità organizzativaPrecisioneOfferta Contrattuale: Si offre CCNL Commercio e Terziario a tempo determinato, livello da valutare in base all'esperienza, orario part-time 30h con turni diurni nella fascia h.6.00- h.21.00, dal lunedì alla domenica.
Sede di Lavoro: Aosta (AO)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr