Inserito/a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilit della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Udine (UD). L'attivit sar declinata su 40 ore lavorative, dal lunedì al venerdì dalle 04:00 alle 12:30. Responsabilit Sar responsabile della supervisione e del monitoraggio dell'andamento del servizio fornito, fino all'elaborazione della reportistica richiesta da Adecco e/o dal Cliente stesso. Mansione Supporta il Cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformit con le policy e le procedure interne. Su richiesta del Cliente gestisce efficacemente e traccia qualsiasi problematica legata alla gestione dei lavoratori somministrati in conformit con i processi definiti. Collabora regolarmente con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualit . Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori somministrati. Assiste il lavoratore somministrato nelle sessioni di onboarding. Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze. Fornisce ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro. Si assicura che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale. Titolo di studio Diploma di scuole superiori e/o laurea triennale e/o specialistica. Esperienza lavorativa Minima esperienza in contesti organizzativi in cui il business è legato all'erogazione dei servizi. Altri Requisiti Customer orientation. Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook. Conoscenza della lingua inglese. vetrinabakeca