Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Paghe E Contributi

Adecco Italia Spa – Divisione Consultant ricerca per inserimento diretto a tempo indeterminato Addetto/a paghe e contributi La realt committente è un'importa...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Hr - Addetto/A Risorse Umane

Dal 1997 nutriamo tutti i giorni la fiducia che le persone e le imprese ripongono su di noi, affiancandole nel loro sviluppo e sostenendo le loro scelte.Per ...


Da Umana Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Plant Manager

Alti Profili, divisione del gruppo Umana specializzata nella Ricerca e Selezione di personale di middle e top management nel mercato italiano e internazional...


Da Alti Profili - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Rspp

Per consolidato Gruppo Industriale, con più plant a livello regionale, stiamo cercando la figura di RSPP. La figura andrà a operare prevalentemente su Maniag...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Addetto/A Gestione E Amministrazione Del Personale - Full Time Early Morning

Dettagli della offerta

Inserito/a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilit della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Udine (UD). L'attivit sar declinata su 40 ore lavorative, dal lunedì al venerdì dalle 04:00 alle 12:30. Responsabilit Sar responsabile della supervisione e del monitoraggio dell'andamento del servizio fornito, fino all'elaborazione della reportistica richiesta da Adecco e/o dal Cliente stesso. Mansione Supporta il Cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformit con le policy e le procedure interne. Su richiesta del Cliente gestisce efficacemente e traccia qualsiasi problematica legata alla gestione dei lavoratori somministrati in conformit con i processi definiti. Collabora regolarmente con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualit . Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori somministrati. Assiste il lavoratore somministrato nelle sessioni di onboarding. Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze. Fornisce ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro. Si assicura che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale. Titolo di studio Diploma di scuole superiori e/o laurea triennale e/o specialistica. Esperienza lavorativa Minima esperienza in contesti organizzativi in cui il business è legato all'erogazione dei servizi. Altri Requisiti Customer orientation. Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook. Conoscenza della lingua inglese. vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-25T07:37:41.042Z