CBS Lavoro spa, Divisione Fashion&, Luxury, ricerca per rinomata azienda di abbigliamento, una figura di: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE_ CATEGORIE PROTETTE_ MILANO La risorsa, inserita negli uffici direzionali, si occuper principalmente di: - relazioni quotidiane con clienti ed agenti per eventuali problematiche - gestione resi, annullamento ordini clienti, riassortimenti e cambio prodotti - verifica stock magazzino per riassortimenti - inserimento ordini (retail, stock, campionario, ecc) e gestione eventuali annullamenti - creazione liste spedizioni - Creazione fatture proforma - Gestione anagrafica clienti - Gestione file Excel con listini prezzi provenienti da ufficio commerciale - Verifica provvigioni agenti sugli ordini - Gestione CRM - Gestione giacenze sui siti degli spedizionieri (italia e CEE) Requisiti: - Iscrizione al collocamento mirato invalidi (L.68/99) - Diploma o Laurea - precedente esperienza in ruoli analoghi o comunque a contatto diretto con i clienti/agenti, assistenza, customer service - buone doti comunicative e relazionali, di problem solving - buona dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare Excel - flessibilit , dinamicit , affidabilit , precisione - gradita ma non indispensabile, buona della lingua inglese Si offre: contratto iniziale a tempo determinato.
Verr valutata successiva possibilit di conferma in organico Orario: Full time, 40 ore settimanali, tra lunedì e venerdì (può essere valutata esigenza PT) Sede di lavoro: Milano (Mi) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CBS Lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Aut.
Min.
Prot.
N. R.0000025 del 26-02-2021 vetrinabakeca