Per una rinomata società di servizi rivolti al settore automotive, impegnata a fornire soluzioni eccellenti e garantire la migliore esperienza possibile ai clienti, con supporto professionale e dedicato, ricerchiamo un/a
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
rif. ACS/24
La figura sarà il punto di riferimento principale per le richieste dei clienti. Utilizzerà diversi canali di comunicazione, come telefono ed e-mail, per offrire supporto quotidiano, rispondendo alle loro esigenze e fornendo informazioni in modo chiaro ed efficace. Gestirà reclami e manterrà relazioni solide con i clienti, risolvendo domande e dubbi secondo procedure predefinite.
Avrà la possibilità di crescere professionalmente grazie alla formazione con esperti del settore, lavorando in un contesto giovane e stimolante, divenendo parte di un team con colleghi sempre a supporto, svolgendo attività varie e con sempre nuove sfide da affrontare.
Il/La candidato/a ideale ha un'esperienza pregressa, preferibilmente nel settore automotive, nel fornire assistenza e consulenza di qualità ai clienti finali. L'azienda è aperta a valutare anche giovani candidati con laurea o diploma, con qualche esperienza all'attivo nell'ambito della gestione dei clienti.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, e inglese o francese, per gestire diverse nazionalità di clientela.
Si ricerca una persona con attitudine positiva, empatia, alta etica del lavoro e capacità di problem solving, oltre ad un buon orientamento al cliente e una buona padronanza dei sistemi informatici.
L'inserimento avverrà con iniziale contratto a tempo determinato, con la finalità di un'assunzione a tempo indeterminato, con orario di lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì.
La figura sarà accompagnata in un percorso di formazione interna con esperti del settore e sarà costantemente supportata in caso di bisogno dai propri colleghi, che contribuiranno alla sua crescita a livello lavorativo, ma anche personale.
Sede di Lavoro: VERONA
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