Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services.
In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Insurance, siamo alla ricerca di un:
ADDETTO/A CUSTOMER CARE - GESTIONE SINISTRI RAMO MALATTIA PART-TIME
La risorsa selezionata, a seguito di un percorso iniziale di formazione, sarà inserito all'interno di un team e gestirà le seguenti attività:
- Customer care telefonico nei confronti degli assicurati in merito alle loro condizioni di polizza e prenotazioni presso i centri medici convenzionati.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma
- Esperienza pregressa nell'Assistenza Clienti
- Esperienza pregressa nel settore assicurativo ramo malattia e/o rami elementari
- Dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici
- Flessibilità
- Rapidità, precisione e problem solving
Orario di lavoro: Part-time su turni di 5 ore al giorno per 5 giorni a settimana - dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 18.00; il sabato dalle 08.00 alle 13.00.
Si offre contratto a tempo determinato diretto con possibilità di proroga.
Modalità di lavoro ibrida: dopo un periodo di formazione retribuita, presso la sede aziendale sita in Roma - zona Cinecittà, e' previsto smart working alternato con giornate di lavoro in presenza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €700,00 - €900,00 al mese
Benefit:
- Lavoro da casa
Orario:
- Turno diurno