Il laboratorio MyLav è alla ricerca di una figura da inserire nel team Customer Care per fornire un supporto di qualità ai nostri clienti.
Se sei una persona empatica, con ottime capacità organizzative e multitasking, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Responsabilità:
Fornire ai clienti assistenza telefonica e via mail; Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi; Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche; Conoscere prodotti e servizi aziendali e relativo listino; Gestire le spedizioni in entrata e rappresentare un valido supporto alla logistica; Requisiti:
Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue come francese, polacco, croato o spagnolo costituisce un vantaggio, ma non è un requisito essenziale. Spiccate capacità di multitasking e gestione di più attività contemporaneamente. Eccellenti doti comunicative e relazionali. Attitudine al problem-solving e orientamento al cliente. Contratto e Retribuzione: Retribuzione CCNL Commercio – IV Livello – RAL €24.134,60 Orario di Lavoro Full Time dal lunedì al sabato su turni: Lun – Ven (9.00 – 19.00); Sab (9.00 – 17.00) Contratto a tempo determinato 6 mesi (rinnovabile in indeterminato) Azienda: MyLav
Località: Via G. Sirtori, 9 – 20017 Passirana di Rho (MI)
MyLav è un'azienda che opera nell'ambito dei servizi offerti ai medici veterinari ed alle famiglie proprietarie di animali da compagnia (Pet Parents) come trait d'union fra i due attori.
Grazie al suo team di oltre 170 professionisti, è il punto di riferimento in Italia per le analisi di laboratorio veterinarie e la consulenza scientifica.
Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Distributori automatici di snack e bevande Parcheggio libero Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Lingua: inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr