Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Ristorazione Roadhouse

Addetto Ristorazione RoadhouseIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai l...


Da Iziwork - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti Alle Pulizie

ADDETTI ALLE PULIZIEPer un'importante azienda cliente, stiamo cercando ADDETTI ALLE PULIZIE in zona ZTL a Cesena. Le persone selezionate si occuperanno delle...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Service Desk

Adecco Italia SpA ricerca, per multinazionale del settore chimico, un/una Customer Service Desk. La risorsa, inserita nel team Customer, supporterà i respo...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cameriere/A Ai Piani

Sei una persona dinamica e appassionata del settore alberghiero? Hai esperienza come cameriere ai piani? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe intere...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Customer Care | Logistica | Piacenza

Addetto/A Customer Care | Logistica | Piacenza
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Logistica Vuoi lavorare come addetto/a customer care a Piacenza ?
Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech , l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso: Tipologia contrattuale : Iniziale contartto di stage e secondo contratto di apprendistato con CCNL Logistica e Trasporti; Stipendio : Iniziale rimborso spese di 850€ per i primi 6 mesi di stage; Giorni e orari di lavoro: : dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00; La possibilità di relazionarsi con professionisti del settore e di prendere parte a progetti innovativi .
Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare: Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico; Buone doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato; Conoscenza della lingua inglese.
Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività: Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda; Assistenza telefonica in merito alle offerte sui prodotti.
Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(6 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Care | Logistica | Piacenza
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T12:47:51.198Z