Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services.
In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Customer Service, siamo alla ricerca di un:
ADDETTO/A CUSTOMER CARE
La risorsa inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e stimolante che gestisce un importante cliente, si occuperà di gestire le richieste fornendo assistenza informativa ed amministrativa relativa alla copertura di garanzia prevista per la merce acquistata.
Nello specifico l'attività prevede:
- Verifica della validità delle pratiche di garanzia sottoscritte
- Contatti con il magazzino per verifica la disponibilità di prodotti sostitutivi
- Gestione dei reclami
Ricerchiamo persone dinamiche e motivate, orientate alla relazione con il cliente e che abbiano i seguenti requisiti:
- Ottime doti comunicative e spiccate capacità dialettiche
- Dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici
- Problem solving e smart attitude
Si richiede disponibilità immediata.
Orario di lavoro: Full Time su turni da otto ore - dal lunedì al sabato dalle 07.00 alle 20.00 - (sabato a rotazione).
Sede di lavoro: Torino, Strada Pianezza 289
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €1.200,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Milano: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)