Solo per membri registrati
Montecchio Maggiore
Descrizione del lavoro Administration Montecchio Maggiore, Vicenza
L'ufficio amministrazione della sede di Montecchio Maggiore (Vicenza) con oltre 800 dipendenti, ricerca un addetto/a contabilità fornitori. La figura ricercata è una persona diplomata in ragioneria o laureata in economia. Si offre un contratto di sostituzione maternità, a supporto delle attività dell'HUB Finance Europeo. Avremmo il piacere di coinvolgere la persona in attività legate alla fatturazione passiva supportando il team.
Attività: Registrazione fatture elettroniche e nonRegistrazione di fatture in valuta esteraBolle doganaliConoscenza base regime fiscale italiano (IVA, Reverse charge)Gestione fatture estere CEE ed extra CEE (materiale e trasporti)Risoluzione problematiche varie (es. problemi di carichi di magazzino, discordanze condizioni di pagamento, verifica ed eventuali sistemazione anagrafica fornitore)La persona sarà inserita in un ambiente dinamico con respiro internazionale (fatture internazionali di merci e servizi) e potrà beneficiare di una significativa esperienza tecnica del team.
Requisiti: Diplomato in ragioneria o laureando/neo-laureato in economiaPrecisione e attenzione ai dettagliPredisposizione nel lavoro di teamEssere in possesso dell'auto (no bus/treno)Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataBuona capacità di utilizzo ExcelLOCATION: Montecchio Maggiore (VI)
CONTRATTO: sostituzione maternità (tempo determinato), full time Ti offriamo più di un semplice "lavoro".
Sviluppo professionale - Per far progredire le capacità delle nostre persone, offriamo un'ampia varietà di esperienze per sostenere la crescita professionale e l'apprendimento continuo dei nostri dipendenti.
Ricompense totali - Offriamo programmi completi di compensazione, benefici, riconoscimento, apprendimento e sviluppo, integrazione vita-lavoro e cittadinanza aziendale.
#J-18808-Ljbffr