Adecco Italia S.p.A., per azienda sita a Catania che opera nel settore dell'efficientamento energetico e delle energie rinnovabili, ricerca un/una Addetto/a contabilità e amministrazione La figura richiesta, riportando al responsabile di amministrazione, si occuperà di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, dell'emissione delle fatture, dell'elaborazione dei pagamenti e degli incassi.
Responsabilità: • elaborazione di fatture e pagamenti; • redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; • tenuta della prima nota di cassa; • adempimenti fiscali e previdenziali; • report periodici sulla situazione contabile.
Requisiti richiesti: • diploma in ragioneria o laurea in materie economiche – finanziare; • minimo 3 - 4 anni di esperienza nella stessa posizione o affini; • conoscenza delle procedure amministrative, contabili e fiscali.
Cosa offriamo: •contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato; •CCNL metalmeccanico, livello e retribuzione verranno definiti in base alla seniority; •orario: full Time, dal lunedì al venerdì; •opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda strutturata; • telefono e pc.
Let's make the world a better place to work: in Adecco ci impegniamo costantemente nel creare le migliori condizioni affinché tutte le nostre persone sentano di poter esprimere al meglio il proprio valore ed il proprio talento.
Data inizio prevista: 10/12/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Catania (Catania) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).