Addetto/A Contabilita' E Amministazione - Palermo

Dettagli della offerta

Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.

Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!



Posizione:
Per gli uffici di Palermo di una nota realtà operante nel settore retail, ricerchiamo un addetto/a alla contabilità ed amministrazione che si occupi delle seguenti attività:

gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale (in particolare: registrazione fatture attive e passive, redazione prima nota, verifica corrispettivi giornalieri dei punti vendita, tenuta dei libri contabili e quadratura mensile dei conti)

compilare i registri della contabilità aziendale, libri sociali e stampa annuale, libro dei cespiti ammortizzabili. gestire le attività relative al ciclo attivo e passivo verificare e gestire il rispetto delle scadenze fiscali assicurare il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarie provvedere agli adempimenti fiscali IVA e imposte dirette, al relativo inoltro delle richieste di rimborso IVA gestire le conciliazioni bancarie al fine di garantire l'accuratezza dei saldi contabili verificare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita ed in entrata partecipare all'elaborazione di report finanziari periodici, tra cui il conto economico, il bilancio e lo stato patrimoniale partecipare alla predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali gestire la chiusura della situazione contabile, predisponendo la documentazione per il bilancio revisionare e controllare i documenti contabile in fase di chiusure infra-annuali interfacciarsi con i consulenti esterni
Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding.


Requisiti: Sono richiesti:

almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata preferibilmente del settore retail laurea magistrale in Economia e/o Master di specializzazione. ottime conoscenze e competenze nell'ambito della gestione delle attività amministrative e contabili in un'azienda strutturata competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi e degli ERP aziendali buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Domicilio nella provincia di Palermo



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Requisiti

Financial Controller

OUR STORY At ST, we believe in the power of technology to drive innovation and make a positive impact on people, business, and society. We are a global semic...


Stmicroelectronics - Sicilia

Pubblicato 11 days ago

Ragioniere

Dettagli offerta di lavoroCorrispondenza tra il tuo profilo e i dettagli dell'annuncio. Tipo di contrattoTempo indeterminato Turni e orariDal lunedì al vener...


Greco Srl - Sicilia

Pubblicato a month ago

Dottore Commercialista

Dinamica azienda di consulenza e servizi cerca personale per un lavoro in Catania, della durata di 3 anni. SERVIZIO IN PRESENZA A CATANIA REQUISITI: Iscritti...


Pirene - Sicilia

Pubblicato 8 days ago

Esperto Contabile

Area Funzionale: Finanza / Banca / Auditing / ControllerRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Assunzione a tempo indeterminatoS...


Studio Tinghino Dott. Giovanni - Sicilia

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-26T20:48:48.943Z