Axl Spa Business unit di Bari seleziona per azienda cliente settore ristorazione ADDETTO / A CAPO PARTITA ANTIPASTI. Per ampliamento di un importante ristorante ad Altamura, selezioniamo un capo partita responsabile della gestione e della produzione degli antipasti della cucina.
Responsabilità:Gestire le materie prime: controllo qualità, rotazione scorte ed ordini;Supervisionare la preparazione degli antipasti, garantendo la corretta esecuzione delle ricette;Pianificare il lavoro quotidiano del proprio team;Gestire le attrezzature e spazi di lavoro, assicurando pulizia e ordine;Collaborare con lo chef esecutivo per lo sviluppo di nuovi piatti e definire menù stagionali.Requisiti:Diploma di scuola alberghiera;Esperienza pregressa nel ruolo di capo-partita o commis di cucina;Ottima conoscenza delle tecniche di preparazione degli antipasti;Capacità di lavorare in team e sotto pressione;Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;Creatività e passione per la cucina.Offerta:Inserimento diretto in azienda con contratto di assunzione; Retribuzione netta al mese: € 1500 (in base all'effettiva esperienza della risorsa); Tredicesima.
Orario di lavoro: dal martedì al sabato con servizio pranzo/cena e domenica servizio pranzo. Chiusura settimanale lunedì e domenica sera.
Luogo di lavoro:Altamura (Ba)
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr