Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere On Board

Waiter is a role within the front-of-house staff and plays a crucial role in delivering high-quality service to guests. Responsibilities Coordination & team ...


Humangest - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Camerieri E Cuochi (No Esperienza) Part Time C.C Salario Center

Sei uno/a studente/ssa universitaria? Oppure vuoi iniziare finalmente ad essere indipendente e introdurti nel mondo del lavoro? Hai già qualche esperienza ne...


Adecco Selezione - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

e-work SpA, sede di Novara, seleziona per azienda cliente, una risorsa con il ruolo di ADDETTO/A ALLE PULIZIERequisiti:- Pregressa esperienza nella mansione;...


E-Work - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Impiegato/A Assistenza Clienti Settore Automotive - Roma Battistini

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore automotive Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire as...


Adecco Hubsite Contact Center Roma - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Addetto/A Call Center Inbound Rif#40

Dettagli della offerta

Etica Lavoro SRL, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni degli
ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND
Sede di lavoro: dopo formazione in sede è previsto smart working
Si richiede:
- conoscenza di una seconda lingua;
- preferibile esperienza nel settore inbound/customer care;
- diploma di scuola media superiore o titolo equivalente;
- ottima dialettica e buone capacità relazionali;
- predisposizione al lavoro in team;
- utilizzo del PC;
- disponibilità a lavorare su turni Lunedì-Domenica;
- fascia oraria 00:00-24:00 (il notturno sarà effettuato da casa);
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Somministrazione
Benefit:
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Francese (Obbligatorio)
- Tedesco (Obbligatorio)
- Svedese (Obbligatorio)
- Olandese (Obbligatorio)
- Spagnolo (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-13T22:16:23.794Z