Addetto/A Call Center Inbound

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Lecce:ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND – ASSISTENZA CLIENTIL'opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e una volta ricevuta la formazione gratuita (in modalità remota o in presenza) su specifica commessa, ti troverai ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.
Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.Requisiti richiesti:·Diploma/laurea·Disponibilità al lavoro nei festivi e week end·Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clientiSi offre:·Contratto di somministrazione a tempo determinato, II livello TLC, con possibili proroghe.·Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari (5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, orario dalle ore 8:00 alle 24:00, variabile in base alla commessa di assegnazione).Sede di lavoro: Lecce (IN SEDE)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cameriere - Taranto

Smart Skill Center - Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della ristorazione un: CAMERIERE DI SALA Mansioni Accog...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Puglia

Pubblicato 19 days ago

Receptionist

Tempi Moderni Spa, filiale di Taranto, ricerca per importante struttura ricettiva situata nei pressi di Ostuni (Br) RECEPTIONIST  La risorsa si occuperà del...


Tempi Moderni Spa - Puglia

Pubblicato 19 days ago

Cinzia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Bari

Buongiorno a tutte, avrei bisogno dalla fine di luglio fino alla prima settimana di settembre di una persona che stia con noi in masseria vicino ad Altamura ...


Sitly - Puglia

Pubblicato 19 days ago

Operatori Telefonici Inbound

Funzione: Operatore Telemarketing Categoria: Call Center / Customer Care Inizio previsto: 02/12/2024 Luogo di lavoro: Taranto, Taranto Per azienda di servizi...


Adecco Italia Spa - Puglia

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-12-04T12:22:39.469Z