Addetto/A Back Office | Hermes 1953 | Bologna

Dettagli della offerta

indagini assicurative Hermes Investigazioni , leader nell'ambito delle investigazioni specifiche nel campo assicurativo ricerca nuove risorse da inserire come Addetto/a back office per ampliamento organico su Bologna .
Cosa prevede l'offerta?
Stipendio : da definire in base all'esperienza, retribuzione mensile che potrà variare dagli 800€ ai 1.200€; Tipologia e durata contrattuale : CCNL per i dipendenti degli istituti investigativi privati e delle agenzie di sicurezza sussidiaria o complementare Giorni e orari di lavoro : dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Cosa vorremmo trovare in te?
Domicilio a Bologna e provincia; Buona conoscenza delle principali nozioni giuridiche; Buona conoscenza di nozioni di cultura generale; Buone capacità operative; Buone capacità di gestione della posta elettronica; Ottimo utilizzo del pacchetto Office; Alta capacità di problem solving.
Le attività che faranno parte del tuo percorso, giorno dopo giorno: Gestione pratiche tramite portali dedicati; Inserimento e gestione dati; Ricerche online per raccogliere informazioni pertinenti; Redazione di mandati e report; Contatti con Pubblici Uffici e uffici anagrafe per ottenere documentazione e informazioni; Gestione della comunicazione con i clienti e gestione email; Consultazione e analisi di documenti e database ufficiali.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, candidati subito .
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(6 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-09T01:24:00.046Z