Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per strutturata azienda nel settore edilizia/impiantistica tecnologica industriale ADDETTO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - FIUMICINO (RM) L'azienda nasce nel 1970 con l'obiettivo di svolgere attività nel settore della progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici. Da oltre 40 anni segue la realizzazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, impianti elettrici civili/industriali, impianti trattamento area e ventilazione, impianti antincendio e a gas, per importanti clienti pubblici e privati. La risorsa ricercata si occuperà di attività di back office , fornendo supporto amministrativo al Responsabile di cantiere nella gestione delle attività di lavoro. Nello specifico ricoprirà le seguenti attività: Gestione dei permessi aeroportuali, comprese richieste, rinnovi e rilasci; Gestione di pratiche burocratiche aeroportuali, come richieste di accesso, autorizzazioni di lavoro e gestione del materiale; Gestione della reportistica manutentiva, compreso il monitoraggio dei lavori, la generazione di rapporti sullo stato di avanzamento e la segnalazione dei problemi; Fornire supporto amministrativo al Responsabile di Cantiere, tra cui gestione della corrispondenza, pianificazione degli appuntamenti e organizzazione di riunioni; Mantenere la riservatezza e la sicurezza di tutte le informazioni sensibili; Rispettare tutte le norme e le procedure di sicurezza aeroportuali. Gestione documentazione varia di settore. La risorsa sarà un punto di riferimento per il Responsabile di cantiere, seguendo da ufficio la gestione delle principali pratiche amministrative di settore, in ottica di crescita e avanzamento professionale. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore; Esperienza minima pregressa in ruoli di segreteria generale/segreteria amministrativa/back office; Buona conoscenza del pc e dei principali applicativi Office, con particolare riferimento ad Excel, Word e Power Point. Disponibilità immediata. Completano il profilo buone doti organizzative e di pianificazione, predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione, buone doti comunicative e relazionali. Si offre: tipologia di contratto e RAL da definire in base alla seniority del candidato. Orario di lavoro: Full-time o Part-time da definire in accordo con l'azienda, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Zona di Lavoro: FIUMICINO (RM) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004