DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per strutturata azienda nel settore edilizia/impiantistica tecnologica industriale POSIZIONE IMPIEGATO/A UFFICIO GARE - SETTORE IMPIANTISTICA/EDILIZIA L`azienda nasce nel 1970 con l`obiettivo di svolgere attività nel settore della progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici. Da oltre 40 anni segue la realizzazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, impianti elettrici civili/industriali, impianti trattamento area e ventilazione, impianti antincendio e a gas, per importanti clienti pubblici e privati. La risorsa ricercata ha maturato esperienza pregressa in ambito ufficio gare, lavorerà a diretto riporto del direttore tecnico e avrà la responsabilità delle procedura di gara e di tutti i processi correlati, in ottica di crescita e avanzamento professionale. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Pianificare, gestire e supervisionare tutti i processi di gara, compresa la preparazione della documentazione di gara, l`emanazione di bandi di gara e la ricezione e valutazione delle offerte; - Garantire la conformità a tutte le leggi, regolamenti e politiche applicabili in materia di gare; - Sviluppare e implementare strategie per massimizzare la concorrenza e l`efficienza nelle procedure di gara; - Analizzare le offerte per determinare la migliore basata su criteri predeterminati; - Gestire i contratti di aggiudicazione e monitorare le prestazioni dei fornitori; - Individuare e mitigare i rischi associati al processo di gara; - Collaborare con altre unità aziendali per garantire che i requisiti aziendali siano soddisfatti nel processo di gara; - Sviluppare e mantenere relazioni con fornitori e potenziali offerenti; - Fornire consulenza e supporto alla direzione e ad altri dipartimenti su questioni relative alle gare. REQUISITI La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Titolo di Studio Universitario; - Esperienza esperienza pregressa e comprovata in ambito ufficio gare; - Conoscenza approfondita delle leggi, dei regolamenti e delle procedure sulle gare; - Conoscenza del settore della gare pubbliche; - Conoscenza dei principi di etica e trasparenza nelle gare pubbliche; - Buona conoscenza del Pc e dei principali applicativi Office. Completano il profilo buone doti organizzative e di pianificazione, capacità di problem solving, buone doti comunicative e relazionali. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: inserimento diretto in azienda con tipologia di contratto e RAL da definire in base alla seniority del candidato. Orario di Lavoro: Full-time 40 ore dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Zona di Lavoro: ROMA CASTEL MADAMA L`offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l`informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004