Addetto/A Assistenza Telefonico Estero

Dettagli della offerta

Humangest S.p.A - agenzia per il lavoro, è alla ricerca per azienda cliente nel settore cartotecnico, di un/una:     CUSTOMER SERVICE GENERALIST     La risorsa dovrà assicurare la corretta gestione delle commesse e un elevato livello di servizio, per garantire la massima soddisfazione del cliente in attività di assistenza telefonica.
  Responsabilità:  Acquisizione delle richieste di ordine da parte di cliente/account commerciale con verifica coerenza con preventivo e scheda Interfacciarsi con i reparti competenti in base alla richiesta del cliente  Dare assistenza ai clienti circa le richieste  Verifica e sollecito ai fornitori circa l'arrivo dei materiali    Gestione del centralino e degli ingressi presso gli uffici, e accoglienza Gestione dell'archiviazione di tutti i documenti     Valutiamo sia profili JUNIOR che SENIOR.
    Competenze:  Conoscenza lingua inglese livello B2/C1 , preferenziale conoscenza seconda lingua ( spagnolo/tedesco/francese) Conoscenza di base dei materiali e del processo produttivo Conoscenza del tool di gestione (RTS) Conoscenza MS Office (excel in particolare)   Orario di lavoro: full time 40H settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00.
  Inquadramento: valutiamo contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con successiva possibilità di inserimento diretto.
CCNL CARTA-INDUSTRIA, livello C1 / C2 / C3 variabile in base all'esperienza pregressa    Luogo di lavoro: POMEZIA (RM)   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industria della carta Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addette/I Alla Pulizia Part Time

Si ricercano addette/i alla pulizia di uffici e magazzino in zona Pomezia dalle ore 17:00 alle ore 20:00. Si prenderanno in considerazione solo candidature p...


Da Ufficio - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Responsabile Della Reception

Descrizione del Ruolo:Siamo alla ricerca di un Responsabile della Reception altamente qualificato e motivato per gestire e coordinare le attività quotidiane ...


Da La Piccola Galleria - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Alessandro Cerca Una Babysitter O Una Tata - Lavoro Da Babysitter A Roma

Mi chiamo Alessandro. Ho 2 bambini (Bambina, 12), (Bambino, 7). Ricerco una ragazza auto munita che si occupi dei miei figli dopo la scuola nei giorni indica...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Cameriere

Mansione Per un'importante azienda cliente operante nel settore Hospitality &amp, Food, siamo alla ricerca di un CAMERIERE. Tipologia contrattuale: somminist...


Da Randstad Italia Spa - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-25T08:20:13.290Z