Addetto/a Assistenza Clienti | Full Time | MilanoJobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un Addetto Assistenza Clienti da inserire all'interno di una nota azienda che è la principale piattaforma B2B europea per pagamenti e soluzioni on-the-road con una storia di crescita mirata da circa 90 anni.
Cosa prevede l'offerta? Stipendio: 24.000€ lordi all'anno;Contratto: iniziale inserimento in somministrazione di 6 mesi con finalità di inserimento;Orario: 40h settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30;Modalità di lavoro ibrida;Data di inizio: il prima possibile.Cosa vorremmo trovare in te? Esperienza pregressa come consulente telefonico;Ottime capacità di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti;Curiosità, proattività e apertura mentale;Capacità di vendita consulenziali;Buone capacità comunicative e relazionali;Attitudine commerciale;Conoscenza della lingua inglese a livello B2.Una volta selezionato dovrai: Gestire l'attività telefonica ai clienti per ogni esigenza e problematica;Utilizzare i principali gestionali con uso contemporaneo di più sistemi.Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
#J-18808-Ljbffr