GVM Servizi fa parte di GVM Care & Research, gruppo ospedaliero italiano presente in 11 regioni italiane e 4 paesi esteri, attivo anche nei settori della ricerca, dell'industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vita.
GVM Servizi sviluppa il principio di parità di trattamento nei processi che regolano tutte le fasi della vita professionale e della valorizzazione delle risorse umane, preservando il valore del proprio personale e promuovendo la tutela dell'integrità psicofisica, morale e culturale attraverso condizioni di lavoro rispettose della dignità individuale e delle regole comportamentali.
**Posizione**:
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Procurement di Gruppo**,** risponderà al Responsabile di Area e gestirà le seguenti attività:
- Controllo e gestione degli approvvigionamenti dei prodotti tramite l'uso di programmi gestionali informatici
- Gestione dei fornitori per garantire al meglio l'evasione degli ordini
- Costante dialogo con i buyer di riferimento per l'approvvigionamento in base alla variazione dei prezzi d'acquisto e alla disponibilità della merce
- Continuo monitoraggio dello stoccaggio di magazzino per valutare l'acquisto e i tempi, rispettando i contratti di fornitura siglati dai buyer
- Gestione delle tempistiche di rientro della merce momentaneamente non disponibile ed eventuale proposta di prodotti sostitutivi
**Requisiti**:
- Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche
- Esperienza nell'approvvigionamento/riordino di almeno 5 anni preferibilmente in settori con alta rotazione di prodotti e alta frequenza di riordino
- Capacità di analisi dei numeri e di organizzare il riordino prodotti, seguendo sia le indicazioni commerciali che facendo analisi sulla capienza di magazzino
- analisi della categoria merceologica alimentare di riferimento
- sviluppo prodotto e definizione del capitolato
- supporto nel processo di selezione dei fornitori
- interfaccia continua con Marketing e Ufficio Qualità
- analisi qualitativa del prodotto
- Ottima conoscenze di Excel
- Patente B - automunito
- Conoscenza della lingua inglese B2
**Altre informazioni**:
- Sede di lavoro: Lugo (RA)
- CCNL Commercio
- 40 ore settimanali
- Livello rapportato all'esperienza professionale
- Non è previsto smart working