Addetto/A Amministrazione - Facility / Reception

Dettagli della offerta

SDG Group, leader nel settore della consulenza IT e Business Analytics, è alla ricerca di un/una Addetto/a al Facility Management per supportare la gestione e il coordinamento degli spazi aziendali.Descrizione della mansione: Accoglienza dei visitatori.
Gestione dei sistemi di sicurezza e telecomunicazioni.
Gestione di richieste e reclami tramite telefono, email e corrispondenza generale.
Inoltro delle chiamate secondo necessità.
Assicurarsi che i messaggi vengano passati tempestivamente al personale appropriato.
Gestione della disponibilità delle sale riunioni.
Organizzazione dei viaggi per i consulenti, inclusa la conferma di prenotazioni e cancellazioni di hotel e l'organizzazione dei trasporti.
Rifornimento di materiale di cancelleria per soddisfare le esigenze dell'ufficio.
Esecuzione di compiti amministrativo-contabili, come la gestione del fondo cassa e altre attività organizzative e gestionali.
Verifica e finalizzazione dei rapporti di spesa.
Assicurare la corretta compilazione dell'agenda dei dipendenti.
Requisiti: Capacità di comunicare efficacemente e gestire varie attività contemporaneamente.
Buona conoscenza di Microsoft Office.
Attitudine a lavorare in autonomia e gestire il tempo in modo efficiente.
Esperienza pregressa in ruoli simili sarà considerata un vantaggio.
Buone competenze organizzative e di problem-solving.
Saranno considerate preferenziali le candidature appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99).Offriamo: Possibilità di formazione continua e crescita professionale.
Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo.
Benefit e welfare aziendale.
SDG Group:Unirsi a SDG Group significa entrare in una delle principali società di consulenza per Business Analytics e Data Analytics.
Con sedi in Italia e all'estero, SDG offre un ambiente stimolante e all'avanguardia, riconosciuto per la sua innovazione nel settore.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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