Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro Mannocci & Susini - Avvocati Associati è alla ricerca di una risorsa per lo svolgimento delle attività di segreteria.
Il candidato/a dovrà essere in grado di gestire in autonomia le seguenti attività: Centralino; Accoglienza clienti; Comunicazioni in entrata e in uscita (email; PEC; posta ecc…); Aggiornamento scadenzario; Archiviazione documenti; Redazione prima nota; Fatturazione elettronica; Certificati e visure online; Depositi telematici (PCT); Adempimenti UNEP.
Si richiede disponibilità per orario full-time.
Sede di lavoro in presenza a Pisa.
Requisiti Diploma di scuola superiore; Ottima conoscenza del pacchetto Office (word; excel ecc…) e delle applicazioni Google; La conoscenza del Processo Civile Telematico (PCT) non è essenziale ma è un asset; Buona conoscenza della lingua inglese; Propensione a lavorare in team; Ottime doti comunicative; Approccio problem solving; Orientamento al risultato e proattività; Forte motivazione e passione per l'aggiornamento professionale, soprattutto sugli aspetti informatici; Gentilezza con il pubblico e con il personale di studio; Dress code adeguato; Massima riservatezza e discrezione.
Ti chiediamo gentilmente di inviare una lettera di presentazione e il Tuo curriculum vitae aggiornato all'indirizzo email Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Ufficio Tecnico

**Posizione**: La risorsa andrà a far parte dell'ufficio tecnico; sarà di supporto a tutte le attività di progettazione e sviluppo della documentazione elett...


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