Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale Inglese + Spagnolo/Tedesco

Sei una persona dinamica e motivata? Hai una buona conoscenza dell'inglese e magari anche di una seconda lingua? Allora questa potrebbe essere l'offerta di l...


Adecco Italia - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Impiegato Bilanci Ue (Ann.C.)

Adecco Italia SpA, divisione Permanent, è alla ricerca di un/a professionista esperto/a in bilancio e dichiarazioni fiscali per un prestigioso studio con sed...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Back Office Italia- Commercial Support

Impiegato/a Back Office Italia - Commercial Support a SandrigoRisorse spa ricerca, per Azienda operante nel settore chimico, un/a: PosizioneImpiegato/a Back ...


Risorse S.P.A. - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Impiegato Amministrativo Contabile

ADHR Group , filiale di Villafranca di Verona (VR), ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATI...


Adhr - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Amministrazione E Contabilita' Tempo Indeterminato

Dettagli della offerta

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' TEMPO INDETERMINATO Descrizione del Lavoro Come Addetto/a Amministrazione e Contabilit , sarai responsabile di gestire la contabilit generale, la fatturazione, le scritture contabili e la gestione delle attivit amministrative. Inoltre, dovrai assicurarti che tutti i documenti contabili siano aggiornati e che i pagamenti vengano effettuati in modo tempestivo. Sarai inoltre il punto di riferimento per la gestione delle pratiche fiscali e tributarie. Profilo Candidato/a Il/la candidato/a ideale per questo ruolo dovrebbe avere almeno 2 anni di esperienza nella mansione, una buona conoscenza della contabilit generale e delle normative fiscali e tributarie. Inoltre, dovrebbe avere ottime capacit di organizzazione, precisione e attenzione ai dettagli. Un diploma in ragioneria o laurea in economia aziendale sarebbe preferibile. Offerta del Cliente Il nostro cliente offre un contratto a tempo indeterminato, un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, un pacchetto retributivo competitivo e l'opportunit di crescere professionalmente in un'azienda di successo. Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e a far parte di un team di professionisti motivati, invia subito il tuo curriculum vitae. Requisiti: Esperienza nella mansione Luogo di lavoro: Vallata del Tronto (AP) Orario: full time Tipo di Contratto: Contratto a tempo indeterminato. vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T15:56:18.216Z