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Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Agenzia per il Lavoro, filiale di Bra, ricerca per azienda che opera in ambito servizi: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILEIl/La candidato/a sarà inserito...


In.Hr Agenzia Per Il Lavoro S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Part Time

Synergie Italia, filiale di Cuneo, seleziona per importante cliente del territorio: Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME La risorsa si occuper...


Synergie Italia - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Conducente Professionale Con Partita Iva Piemonte F/H

The company Driiveme è leader europeo nel trasporto di veicoli. Ogni anno, sono oltre 200 000 i veicoli movimentati con Driiveme grazie alla sua community di...


Driiveme - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Knowledge Administrator – Sostituzione Maternita'

bonprix è un'azienda di moda e di e-commerce di successo a livello internazionale. Fondata nel 1986 come rivenditore di cataloghi ad Amburgo, in Germania, bo...


Bonprix S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Addetto/A All'Ufficio Amministrativo Contabile Art 1 Legge 68/99

Dettagli della offerta

Manpower srl ricerca per  ALES ARTE LAVORO E SERVIZI SPA  la figura di: Addetto/a all'Ufficio Amministrativo Contabile art 1 Legge 68/99 Attività:
L'addetto/a all'Ufficio Amministrativo-Contabile predispone la documentazione relativa agli approvvigionamenti; tiene ed aggiorna l'anagrafica clienti/fornitori; effettua la contabilizzazione dei cespiti; organizza tempi e modi di consegna degli acquisti e predispone la distribuzione di essi; realizza l'emissione di fatture passive e note di credito; effettua registrazioni contabili; predispone la documentazione necessaria per adempiere agli obblighi fiscali in termini di versamenti; verifica la correttezza formale dei documenti da contabilizzare (rimborsi spesa, ecc.); predispone i pagamenti dei fornitori; effettua attività di gestione IVA nell'emissione di fatture attive; registra e protocolla la corrispondenza in entrata ed in uscita; raccoglie, riordina ed archivia documenti e dati; inserisce nuovi dati all'interno di testi e tabelle.
La posizione svolge lavori che comportano una specifica ed adeguata capacità professionale acquisita mediante approfondita preparazione teorica e tecnico pratica comunque conseguita. Collocazione/i organizzativa/e
Collaborerà alle strette dipendenze del Responsabile Gestione Operativa. Competenze/requisiti richiesti: Essere in grado di eseguire le registrazioni contabili: -rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall'attività di impresa;
- identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;
-applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica e dai principi contabili per la tenuta della contabilità;
- realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;
- costruire il piano dei conti in termini di finalità, logica generale, criteri di progettazione, collegamenti con il bilancio di esercizio e tipologia d'impresa;
- applicare le tecniche di contabilità generale (registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario, ecc.)
- rilevazione contabile per centri di costo Essere in grado di eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali: - realizzare le registrazioni relative alla contabilità clienti e fornitori apportando le correzioni eventuali;
- emettere pagamenti rispettando gli obiettivi/vincoli di tesoreria
- verificando la congruenza tra assegni/accrediti ricevuti,
- definire e classificare le voci di fattura secondo le indicazioni del piano dei conti.-
- realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali
- riconciliazioni bancarie
- liquidazione IVA PERIODICA
- riconciliazione nastrino contabile clienti/fornitori
- trattamento contabile e fiscale
- scritture cespiti assestamento
- situazioni contabili periodiche
- adempimenti di cui all'art. 14 legge 196/2009 comunicazione flussi di cassa periodici MEF
- classificazione contabile clienti per capitoli di spesa MEF
- piano annuale dei flussi di cassa proprio della contabilità finanziaria delle società in house
- gestione fatture elettroniche anche in rigore Split Payment
Esperienza lavorativa maturata di almeno due anni nel ruolo, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato
 
Diploma di ragioneria e/o Laurea Magistrale o vecchio ordinamento in Economia  
Ottima conoscenza di uno dei principi Software per la contabilità (es.TeamSystem, Sicoge, SW Project, Zucchetti etc.)  
Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. o con società in house direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio
Sede di lavoro: TORINO Tipologia di contratto:   Contratto a Tempo Determinato in somministrazione.  Ulteriori informazioni: l'inserimento del CV nella piattaforma è necessario ai fini di una valutazione dei requisiti previsti per il ruolo ed esplicitati nell'annuncio di selezione. Tutte le dichiarazioni saranno rese dai partecipanti alla presente procedura ai sensi del d.p.r. 445 del 2000.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T21:34:16.156Z