Descrizione azienda KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.
Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale .
I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera .
Posizione Il nostro cliente è una PMI nel settore dei servizi in forte espansione, situata a Parma, che sta ampliando il proprio team.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Risorse Umane/Direzione del personale, riferirà direttamente alla direzione del personale e svolgerà la mansione di ADDETTO/A ALLE RELAZIONI SINDACALI .
Dettaglio attività: Gestione di tutte le attività inerenti la gestione delle tematiche sindacali su tutto il territorio nazionale; Supporto alla definizione delle politiche sindacali della cooperativa; Gestione delle relazioni sindacali con tutti i referenti aziendali e territoriali; Partecipazione attiva ai tavoli sindacali a fianco della direzione al fine di gestire la negoziazione e la stesura degli accordi sindacali; Collaborazione con le funzioni interne della cooperativa per l'attuazione degli accordi; Collaborazione nella gestione dei contenziosi di lavoro; Presidio dell'allineamento e della coerenza con le normative vigenti e dell'applicazione corretta del CCNL.
Valore aggiunto: Possibilità di crescita in un ruolo di responsabilità in un'azienda dinamica e in forte espansione; Un ambiente di lavoro stimolante, con prospettive di crescita professionale a medio-lungo termine; Possibilità di consolidare le proprie competenze in ambito del diritto del lavoro.
Requisiti Si richiede pregressa esperienza nella gestione sindacale e nella gestione delle risorse umane in aziende mediamente strutturate.
Sono preferibili le seguenti lauree : laurea in giurisprudenza e/o laurea L 18 sc.
dell'economia e della gestione aziendale.
Sono graditi master in diritto del lavoro e/o relazioni sindacali.
Preferibile provenienza dal mondo delle cooperative sociali .
Disponibilità a frequenti trasferte.
Competenze tecniche: in ambito giuridico, economico in materia di legislazione del lavoro e nell'ambito delle organizzazioni pubbliche private, nazionali e internazionali.
Competenze personali: Problem solving, Analisi e sintesi, Organizzazione, Orientamento ai risultati, Spirito d'iniziativa, Flessibilità e resilienza, Attenzione all'interlocutore.
Offerta Contratto proposto: Contratto a tempo indeterminato, inquadramento e RAL da valutare in base alle expertise maturate.
Orario di lavoro: Full time.
Lavoro da lunedì a venerdì, in sede.
Possibilità di frequenti trasferte sul territorio Nazionale.
Sede di lavoro: PARMA Altre informazioni Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art.
1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot.
39/0003074 / MA004.A003
#J-18808-Ljbffr