Addetto/A Alle Casse E Accoglienza Visitatori

Dettagli della offerta

Biglietteria&Casse
**FICO Eataly World è alla ricerca di un Addetto/a alle casse e accoglienza visitatori.
**
L'Addetto/a Casse/Accoglienza costituisce il primo riferimento per i visitatori, organizzati ed individuali, del Parco Fico.
Oltre a fornire informazioni, contribuisce a regolare e orientare i flussi di utenza, collabora alle attività di custodia e sorveglianza, svolge attività di vendita ed incasso dei sevizi turistici venduti nel Parco.
MANSIONI (Responsabilità principali):
- Cura l'accoglienza, fornisce informazioni primarie sui percorsi, sugli operatori presenti e sulle installazioni multimediali, sui servizi, sugli eventi e sulle attività predisposte nei confronti dei visitatori del Parco Fico.
- Svolge tour nel Parco per gruppi di visitatori.
- Svolge attività relative alla prenotazione delle visite ed eventi e/o alla diffusione di materiali informativi e promozionali.
- Se incaricato può occuparsi anche della sicurezza delle persone - verificando il buon funzionamento dei sistemi di sicurezza e di prevenzione ed intervenendo nei casi di emergenza.
- Collabora alla buona riuscita dei servizi didattici.
COMPETENZE specifiche e trasversali
- Diploma di maturità linguistica o una Laurea in materie umanistiche o in scienze turistiche-Commerciali.
Le competenze tecnico-professionali si riferiscono fondamentalmente alla conoscenza delle tecniche di comunicazione e di gestione delle relazioni con il pubblico.
- È fondamentale la conoscenza della lingua inglese.
- Padronanza dei principali tools informatici.
- Aver maturato esperienze all'interno di contesti organizzativi legati al settore turistico.
- Completano il profilo eccellenti capacità organizzative e di relazione, spirito d'iniziativa e problem solving, autonomia e determinazione ed esperienza di vendita di servizi turistici.
Condizioni generali di lavoro
Inquadramento da stabilire in base all'esperienza maturata.
Orario di lavoro a turni dal giovedì alla domenica e festivi.
Part-time 30 ore settimanali.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Al Front Office - Hotel Cappello D'Oro, Bw Signature Collection

Best Western Italia, con 170 hotel in oltre 120 località su tutto il territorio, è il gruppo alberghiero leader in Italia. Nel mondo è presente in 100 paesi ...


Best Western Italia S.C.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Front Desk Supervisor

Job Description Title: Front Desk Supervisor Reports To: Front Office Manager/Rooms Manager Supervises: Front Desk Agents, Valets General Purpose: The Front...


Accor Hotels - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Accoglienza

Azienda operante nel settore dell'esportazione ricerca una figura da inserire come segretario/a commerciale. Le mansioni principali che la figura andrà a sv...


Mal - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetto Alla Ristorazione

**Autogrill cerca Operatori/Operatrici di Ristorazione per l'Aeroporto di Bologna! ** **Posizione**: Operatore/Operatrice Ristorazione **Sede di lavoro**: Ae...


Malo Hr - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T13:59:20.229Z