Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Executive Assistant General & Admin · Milan · Hybrid Remote

Andiamo oltre i limiti per costruire un futuro sostenibile La green energy tech può cambiare il mondo? Noi pensiamo di sì. Chi siamoAira è un'azienda svedese...


Da Airahome - Lombardia

Pubblicato a month ago

Office Manager

Time left to apply: End Date: October 21, 2024 (16 days left to apply) Job Requisition ID: JR012295 About Us Rothschild & Co is a leading global financial s...


Da Rothschild & Co - Lombardia

Pubblicato a month ago

Segretaria/Receptionist – L.68/99

Adecco Consultant ricerca per importante realtà cliente operante nel settore dell'arredamento e del design d'interni, la figura di: Segretaria/receptionist –...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Office Manager & Administration

col-wideJob Description: Our goal is to significantly improve the healthcare sector in a completely new way: a software platform that transforms the daily l...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Segreteria L. 68/99

Dettagli della offerta

Hai curiosit , voglia di metterti in gioco, entrare a far parte di un'azienda dinamica, e avere la possibilit di innovare con il tuo lavoro e le tue competenze?
Una nostra azienda cliente , ricerca per la sede di Milano una risorsa da inserire all'interno della funzione corporate come : Addetto/a alla Segreteria.
ATTIVITA • Front-office e accoglienza • Centralino/smistamento telefonate • Gestione corrispondenza/corrieri in entrata e in uscita • Prenotazioni e supporto organizzazione meeting • Gestione e organizzazione degli spazi della sede • Gestione magazzino, controllo e approvvigionamento materiale di consumo • Supporto alle attivit di Office management • Supporto alle attivit di Facility management • Attivit varie di segreteria • Commissioni esterne REQUISITI • Studi superiori o universitari • Esperienza in ruoli di segreteria • Buona padronanza dei principali strumenti e applicativi informatici • Buona conoscenza della lingua inglese SOFT SKILL: • Predisposizione alle relazioni interpersonali, registro comunicativo chiaro e preciso • Attitudine al lavoro di gruppo, flessibilit , precisione, proattivit • Ottime capacit di ascolto, di problem solving, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo • Visione d'insieme e riservatezza INQUADRAMENTO CCNL commercio, RAL commisurata in base all'esperienza, orario: full time Data inizio prevista: 01/09/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Milano (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:29:14.857Z