Vuoi trasformare la tua passione per la comunicazione in un'opportunità professionale?
Siamo una società di ricerca e selezione del personale consolidata e in crescita, stiamo ampliando il nostro team con l'inserimento di un/a ADDETTO/A AL TELEMARKETING .
Cerchiamo qualcuno che condivida il nostro entusiasmo e la nostra voglia di raggiungere nuovi obiettivi!
Siamo alla ricerca di persone dinamiche e intraprendenti in Emilia Romagna, pronte a mettere in gioco le proprie capacità relazionali e il talento per il contatto con il cliente.
Se ti riconosci in queste qualità, questa è l'occasione giusta per te!
Cosa farai: - Promuoverai i nostri servizi di ricerca e selezione del personale attraverso attività di telemarketing; - Identificherai potenziali clienti e li contatterai telefonicamente per proporre appuntamenti e creare nuove opportunità commerciali; - Collaborerai a stretto contatto con il team commerciale, gestendo il database clienti e mantenendo aggiornate le informazioni.
Cosa cerchiamo in te: - Hai già avuto esperienza (anche breve) in telemarketing o vendita telefonica; - Sai come comunicare in modo chiaro ed efficace, costruendo relazioni di fiducia; - Sei orientato/a agli obiettivi e determinato/a a superarli; - Hai una buona conoscenza di base degli strumenti informatici, particolarmente del Pacchetto Office.
Cosa offriamo: - Smart working: lavora comodamente da casa e gestisci il tuo tempo come preferisci; - Orario flessibile: organizza la tua giornata lavorativa in autonomia; - Un contratto di lavoro da definire in fase di colloquio, in base alle tue esigenze e al tuo profilo; Vuoi unirti a noi e contribuire al tuo e al nostro successo?
Invia il tuo CV aggiornato e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Non vediamo l'ora di conoscerti! telemarketing, callcenter, clienti, commerciale, lavoroemiliaromagna by helplavoro.it