Addetto/A Al Customer Care_Lavoro Weekend

Dettagli della offerta

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2024-11-22

Disponibilità lavorativa :

Week end

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
----------------------------------------

Gi Group, ricerca per azienda cliente, gruppo internazionale partner di 150 clienti, presente in 38 sedi e in 7 paesi diversi, per il proprio sito di Milano:

Addetto/a al Customer Care

Le risorse ricercate si occuperanno di svolgere assistenza commerciale (CROSS SELLING ORDINE) e tecnica sia telefonica sia tramite canali ( chat e mail ) accompagnata da consulenza al cliente su questioni logistiche ( spedizione/arrivi ordine, gestione reclami, contatto con i corrieri, verifica pagamenti).

SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI:

- Disponibilità immediata
- Gradita ma non necessaria esperienza pregressa in ambito customer service(inbound/outbound).
- Ottima comunicazione e capacità di ascolto
- Flessibilità operativa
- Diploma
- Buona la conoscenza del pacchetto office e degli applicativi informatici

TI OFFRIAMO:

- Corso di formazione pre-assuntivo retribuito con ticket giornalieri.
- Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi + eventuali proroghe
- Orario di lavoro: Part Time 24h settimanali. Si lavorerà su turni il sabato, la domenica e un giorno settimanale nella fascia oraria 8-22, festivi inclusi.
- 2° livello CCNL TELECOMUNICAZIONI

Luogo di lavoro: Milano, possibilità di smart working dopo un periodo di apprendimento generale sulle attività.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione,

collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione,

responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

----------------------------------------

Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Mansione :

Addetto call center inbound

Sede di lavoro :

LOMBARDIA - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO SERVICES / 1409097


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Receptionist Centro Fitness

Centro fitness seleziona un/una addetto/a alla reception. La figura si occuperà dell'accoglienza dei visitatori e della gestione delle prenotazioni dei cors...


All Consulting Srl - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Cameriere Di Sala (Che De Rang)

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro , sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della ristorazione due CAMERIERI DI SALA (CHEF DE RAN...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Cameriera/E Di Sala - Con Alloggio

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro , sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della ristorazione una/un  CAMERIERI DI SALA - CON AL...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Addetto/A Allo Sportello

Multinazionale leader nel settore della diagnostica per immagini da molti anni attiva nella gestione globale di servizi clinico-sanitari, ricerca per il prop...


Blue Consulting - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-30T02:49:05.677Z