In Job S.p.A. - Career Center di Modena seleziona ADDETTO /A AL CUSTOMER CARE per realtà leader nel settore dell'e-commerce settore moda Mansioni Gestione delle richieste dei clienti tramite email, telefono e chat.
Risoluzione dei problemi e assistenza post-vendita.
Collaborazione con altri dipartimenti per garantire la soddisfazione del cliente.
Monitoraggio e miglioramento continuo dei processi di assistenza clienti.
Requisiti Conoscenza fluente ( C1 ) della lingua inglese e di una seconda lingua tra francese e tedesco. Ottime capacità comunicative e relazionali.
Esperienza pregressa nel customer care è un plus.
Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni stressanti.
Caratteristiche dell'offerta Contratto: iniziale tirocinio/tempo determinato 6 mesi con prospettiva di stabilizzazione Luogo di lavoro: Carpi Disponibilità oraria:Full time dal lunedi al venerdi Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato