Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Executive Assistant General & Admin · Milan · Hybrid Remote

Andiamo oltre i limiti per costruire un futuro sostenibile La green energy tech può cambiare il mondo? Noi pensiamo di sì. Chi siamoAira è un'azienda svedese...


Da Airahome - Lombardia

Pubblicato a month ago

Office Manager

Time left to apply: End Date: October 21, 2024 (16 days left to apply) Job Requisition ID: JR012295 About Us Rothschild & Co is a leading global financial s...


Da Rothschild & Co - Lombardia

Pubblicato a month ago

Segretaria/Receptionist – L.68/99

Adecco Consultant ricerca per importante realtà cliente operante nel settore dell'arredamento e del design d'interni, la figura di: Segretaria/receptionist –...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Office Manager & Administration

col-wideJob Description: Our goal is to significantly improve the healthcare sector in a completely new way: a software platform that transforms the daily l...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetti/E Segreteria Virtuale Part Time

Dettagli della offerta

Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing addetti/e alla segreteria virtuale/back office per importante ateneo universitario, le risorse si occuperanno di assistenza agli studenti in merito ad iscrizione, frequenza corsi, piano di studi, gestione esami, area riservata dell'ateneo.Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:- preferibile esperienza pregressa su attività di Contact Center inbound-back office/segreteria - ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC/tablet/smartphone e relativa conoscenza dei sistemi operativi- ottima conoscenza del pacchetto office, di internet, della posta elettronica e sistemi di messaging- diploma- ottime capacità relazionali e orientamento all'utente e al problem solvingLe risorse parteciperanno ad un corso di formazione presso la sede dell'azienda dal 21 Agosto a 2 Settembre.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali in fascia oraria 8.00-19.00 da lunedì a venerdì + il sabato a rotazione in fascia 9.00-13.00.Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti), il lavoro si svolgerà inizialmente in presenza, con la successiva possibilità di svolgere alcune giornate da remoto.
Esperienze lavorative:Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Titolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello BuonoSistemi Operativi - Windows XP, livello BuonoDisponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp.
Turni senza notte #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:14:41.522Z