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Dettagli della offerta

Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing addetti/e alla segreteria virtuale/back office per importante ateneo universitario, le risorse si occuperanno di assistenza agli studenti in merito ad iscrizione, frequenza corsi, piano di studi, gestione esami, area riservata dell'ateneo.Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:- preferibile esperienza pregressa su attività di Contact Center inbound-back office/segreteria- ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC/tablet/smartphone e relativa conoscenza dei sistemi operativi- ottima conoscenza del pacchetto office, di internet, della posta elettronica e sistemi di messaging- diploma- ottime capacità relazionali e orientamento all'utente e al problem solvingLe risorse parteciperanno ad un corso di formazione presso la sede dell'azienda dal 21 Agosto a 2 Settembre.Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali in fascia oraria 8.00-19.00 da lunedì a venerdì + il sabato a rotazione in fascia 9.00-13.00.Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti), il lavoro si svolgerà inizialmente in presenza, con la successiva possibilità di svolgere alcune giornate da remoto.Data inizio prevista: 21/08/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Milano (Milano) Esperienza lavorativa: Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing addetti/e alla segreteria virtuale/back office per importante ateneo universitario, le risorse si occuperanno di assistenza agli studenti in merito ad iscrizione, frequenza corsi, piano di studi, gestione esami, area riservata dell'ateneo.Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:- preferibile esperienza pregressa su attività di Contact Center inbound-back office/segreteria- ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC/tablet/smartphone e relativa conoscenza dei sistemi operativi- ottima conoscenza del pacchetto office, di internet, della posta elettronica e sistemi di messaging- diploma- ottime capacità relazionali e orientamento all'utente e al problem solvingLe risorse parteciperanno ad un corso di formazione presso la sede dell'azienda dal 21 Agosto a 2 Settembre.Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali in fascia oraria 8.00-19.00 da lunedì a venerdì + il sabato a rotazione in fascia 9.00-13.00.Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti), il lavoro si svolgerà inizialmente in presenza, con la successiva possibilità di svolgere alcune giornate da remoto.Data inizio prevista: 21/08/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Milano (Milano) Esperienza lavorativa:Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Istruzione:Diploma / AccademiaCompetenze richieste:Sistemi Operativi - Windows XP, livello BuonoContact Center - Gestione telefonate inbound, livello BuonoDisponibilità oraria:Part Time mattinoPart Time pomeriggioDisp.
Turni senza notteI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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