Autore annuncio: Humangest S.p.A.
Zona lavoro: BOLOGNA, Bologna
Data pubblicazione: 23 ottobre 2024
Descrizione offerta:Categoria: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Luogo di lavoro: BOLOGNA
Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND per commessa legata al settore servizi alle imprese (welfare, incentivi ecc).
La risorsa dovrà occuparsi di:
Gestire le chiamate in inbound dei clientiGestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commercialiSvolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronicaUtilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.Requisiti: Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonicaOrientamento alla soddisfazione del clienteApproccio empatico e attenzione ai dettagliOttime doti comunicative, energia e proattivitàEsperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficienteDisponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend/giorni festivi.E' previsto un corso di FORMAZIONE della durata di 15 giorni dal lunedì al venerdì in partenza il 4/11.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga.
Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 2 livello.
Orario: Part-time 20 ore settimanali, su turni da lunedì al venerdì compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 18.00.
Luogo di lavoro: Bologna (BO).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr