Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Ristorazione Roadhouse

Addetto Ristorazione RoadhouseIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai l...


Da Iziwork - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti Alle Pulizie

ADDETTI ALLE PULIZIEPer un'importante azienda cliente, stiamo cercando ADDETTI ALLE PULIZIE in zona ZTL a Cesena. Le persone selezionate si occuperanno delle...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Service Desk

Adecco Italia SpA ricerca, per multinazionale del settore chimico, un/una Customer Service Desk. La risorsa, inserita nel team Customer, supporterà i respo...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cameriere/A Ai Piani

Sei una persona dinamica e appassionata del settore alberghiero? Hai esperienza come cameriere ai piani? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe intere...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti Customer Care Settore Energetico

Addetti Customer Care Settore Energetico
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA Per azienda cliente operante in ambito contact center, OPERATORI CUSTOMER CARE per il proprio sito di Bologna con mansioni di assistenza alla clientela, attività di up selling e gestione consulenziale per conto di committente in ambito energetico.
È richiesta buona dialettica, motivazione a gestire un'attività di inbound per il settore energy con annessa promozione di prodotti e servizi.
Ricerchiamo buona capacità di problem solving, orientamento al cliente, affidabilità, propositività (per attività di upselling e proposition), buon uso del pc e ottima capacità di apprendimento.
Ti sarà offerto: Part time 25 h (con disponibilità ad effettuare ore supplementari) con fascia oraria: lun-ven. 08:00-22:00, sab. 08:00-18:00.
La possibilità di lavorare in SW è prevista nel momento in cui si avrà autonomia nella gestione dell'attività.
È previsto percorso di formazione di 1 settimana a far data dal 19/08 per 10 giorni da svolgere in modalità da remoto, con successivo primo contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroghe successive, CCNL Telecomunicazioni, II livello. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti Customer Care Settore Energetico
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T10:23:50.374Z